Quarto grado e il ritorno di Michele Misseri nella casa dove fu uccisa Sarah Scazzi – Il video

«Fin da piccolissima era sempre a casa nostra. Mi fa ancora più male, perché l'ho cresciuta e l'ho ammazzata», ha dichiarato ai microfoni di Mediaset L'articolo Quarto grado e il ritorno di Michele Misseri nella casa dove fu uccisa Sarah Scazzi – Il video proviene da Open.

«Voleva essere adottata dalla nostra famiglia. Fin da piccolissima era sempre a casa nostra. Mi fa ancora più male, perché l’ho cresciuta e l’ho ammazzata». Michele Misseri, dopo aver scontato la sua pena (8 anni di reclusione per soppressione e occultamento di cadavere) parla a “Quarto Grado” su Rete Quattro. Il programma Mediaset lo filma mentre gira le chiavi nella stessa casa in cui fu uccisa la nipote 14enne Sarah Scazzi, il 26 agosto 2010. Con uno sconto di pena Misseri è potuto tornare ad Avetrana. E come già detto in altre interviste ribadisce la sua colpevolezza.

Siamo in onda con una nuova puntata di #Quartogrado.

Aspettiamo i vostri commenti! pic.twitter.com/IP3biXps5v

— Quarto Grado (@QuartoGrado) February 16, 2024

«Uscire dopo sette anni


Leggi tutto: https://www.open.online/2024/02/16/quarto-grado-michele-misseri-ritorno-casa-video/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.