Quarta rata del Pnrr in alto mare, da Fitto solito scaricabarile

Una conferenza stampa tutta sulla difensiva in cui si negano ritardi e anche i richiami sui ritardi, che per quanto possano essere stati enfatizzati, non ... Read more L'articolo Quarta rata del Pnrr in alto mare, da Fitto solito scaricabarile sembra essere il primo su LA NOTIZIA.

Una conferenza stampa tutta sulla difensiva in cui si negano ritardi e anche i richiami sui ritardi, che per quanto possano essere stati enfatizzati, non si possono certo attribuire tutti alla fantasia delle opposizioni e della stampa. Stiamo parlando dell’incontro che il ministro Raffaele Fitto, a cui la premier Giorgia Meloni ha affidato la regia del nostro Piano nazionale di ripresa e resilienza, ha avuto con i cronisti al termine della cabina di regia sul Pnrr.

E ai giornalisti Fitto ha pure consegnato una cartellina di sei pagine in cui certifica la bontà della versione del governo sul Recovery plan e indica gli obiettivi intermedi della quarta rata modificati dalla cabina di regia. Sono dieci e interessano sei ministeri: Imprese e Made in Italy, Infrastrutture e Trasporti, Ambiente, Istruzione, Cultura e Politiche di coesione.

Le modifiche sulla quarta rata del Pnrr

Fitto nega che la cabina sia stata convocata per rispondere a un’urgenza che, a suo dire, non c’è. La Cabina di regia sul Pnrr, spiega, è stata convocata ieri perché  il giorno prima con la Commissione europea al tavolo


Leggi tutto: https://www.lanotiziagiornale.it/quarta-rata-del-pnrr-in-alto-mare-da-fitto-solito-scaricabarile/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.