Quaranta piante di marijuana nascoste in un casolare a Tuscania, i carabinieri: “Pronte per il mercato dello spaccio”

La scoperta è stata fatti dai militari della compagnia durante i controlli per Halloween

Quaranta piante di marijuana sono state trovate nascoste in un casolare di Tuscania dai carabinieri. Durante il fine settimana, in occasione del ponte di Ognissanti, i militari del comando provinciale di Viterbo hanno predisposto servizi di controllo del territorio messi in atto dalle cinque compagnie presenti sul territorio. L’obiettivo era monitorare il flusso di veicoli in transito nella provincia e prevenire la commissione di reati.

Massima attenzione è stata data ai servizi antidroga in concomitanza con “Halloween”, la cui serata coinvolge soprattutto una platea di giovani. Nell’ambito di questi controlli, i carabinieri della compagnia di Tuscania in un casolare sul territorio comunale hanno trovato quaranta piante di marijuana essiccate. “Erano pronte per essere immesse nel mercato dello spaccio”, afferma l’Arma.

Questo è il secondo sequestro di ingente quantità di stupefacente messo a segno in pochi giorni dalla compagnia di Tuscania, dopo quello avvenuto la scorsa settimana a Montalto di Castro, “a riprova – evidenzia l’Arma – di come purtroppo sia fiorente quel mercato clandestino”.


Leggi tutto: https://www.viterbotoday.it/cronaca/provincia/quaranta-piante-di-marijuna-in-un-casolare-a-tuscania-2-novembre-2022.html


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.