Quanto spende al mese per vivere Valerio Mazzei? Il creator risponde!

Valerio Mazzei ha rivelato quando spende ogni mese per vivere a Milano, mangiare, comprarsi i vestiti e spostarsi. Ecco cosa ha detto. L'articolo Quanto spende al mese per vivere Valerio Mazzei? Il creator risponde! proviene da Webboh.

I creator che seguiamo sempre con passione sono economicamente indipendenti, specialmente se hanno avuto un boom di successo durante l’infanzia o l’adolescenza, come Valerio Mazzei. In molt* vanno a vivere da sol* a diciotto anni appena compiuti; altr* preferiscono stare ancora in famiglia. Una cosa è certa: la meta prediletta per vivere e prendere casa è Milano, una città che offre tante opportunità lavorative, ma che ha un costo della vita indubbiamente alto.

Lo sa bene Valerio, che vive nel capoluogo lombardo da un po’ . Il creator e cantante ha rivelato quanto spende al mese. A dire il vero è stato il suo amico Sespo a fargli i conti in tasca, “intervistandolo” per un tiktok che ha successivamente postato. Il bel romano, ve lo spoileriamo, spende parecchi soldi. Calcolate che mangia fuori tutti i giorni, che si muove in taxi, perché non ha la patente, che l’affitto è molto alto e che ama avere sempre abiti nuovi nell’armadio.

Il creator ha spiegato che solamente l’affitto ammonta a 1400 euro al mese. Pranzare al ristorante tutti i giorni


Leggi tutto: https://www.webboh.it/valerio-mazzei-quanto-spende-al-mese/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.