Quanto ha speso Steven Basalari per aprire l’attività con Donato De Caprio? Ecco la cifra! (Spoiler: supera i 100mila euro)

Steven Basalari ha svelato la cifra che ha speso per investire nell'attività "Con mollica o senza" assieme a Donato De Caprio! L'articolo Quanto ha speso Steven Basalari per aprire l’attività con Donato De Caprio? Ecco la cifra! (Spoiler: supera i 100mila euro) proviene da Webboh.

Vi siete mai chiesti quanto ha speso Steven Basalari per aprire l’attività “Con mollica o senza” assieme a Donato De Caprio? Oggi siamo qui per dare la risposta definitiva a questa domanda, svelandovi la cifra esatta!

Ieri sera, il noto streamer Grenbaud – insieme all’amico e collega Jody Cecchetto – ha realizzato un’intervista a Steven Basalari, l’imprenditore più virale di TikTok Italia. I temi trattati sono stati davvero numerosi, ma uno su tutti ha attirato la curiosità del pubblico. Come tutt* sapranno, il 19 febbraio scorso, Steven ha inaugurato assieme a Donato il negozio conosciuto come “Con mollica o senza”, dando vita a un progetto riconosciuto in tutta la nazione. Durante le stream di ieri sera, l’imprenditore ha in un primo momento rivelato come è entrato in contatto con Donato: “Io Donato non sapevo chi fosse. Il mio social media manager mi segnala il fatto che lui aveva litigato e perso il lavoro. Da lì, nasce l’idea social di fargli una proposta”.

Dopodiché, Steven Basalari ha spiegato come, inizialmente, non si aspettava l’effetto mediatico che si è poi effettivamente creato.


Leggi tutto: https://www.webboh.it/steven-basalari-donato-con-mollica-o-senza-quanto-ha-investito/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.