Quanto costa la benzina a Viterbo? I prezzi più convenienti e quelli più cari: la mappa

Ecco la mappa dei prezzi e il confronto con quanto accaduto dopo 'l'eliminazione dello sconto' a inizio anno

Il prezzo più conveniente per un litro di benzina a Viterbo, oggi 17 maggio, è di 1,719 euro al litro. Un prezzo non certo scontatissimo ma, se il confronto viene fatto con quelli di inizio anno quando venne eliminato dal Governo lo sconto sulle accise, la differenza è notevole. Nei primi giorni del 2023 un litro di benzina a Viterbo (città) costava attorno a 1,80 euro, con picchi fino a 1,90 euro e due euro al litro.

In tutta Italia, a partire dal 25 aprile, è stato possibile avvertire una leggero calo nei prezzi alla pompa con il self service ovviamente che mantiene un certo margine di sconto in più rispetto al servito. A Viterbo, come detto il prezzo di un litro di benzina va da 1,719 euro fino 2.074 euro registrato a Montefiascone.

E il diesel? Oggi il prezzo più conveniente in città è di 1,544 euro al litro, con il prezzo medio che si attesta attorno a 1,590. Il prezzo più alto invece è di 2,298 euro al litro, attestato a Orvieto.

Il metano frena e arretra la sua corsa. A gennaio era una autentica caccia al prezzo più economico. Oggi, il prezzo più


Leggi tutto: https://www.viterbotoday.it/motori/auto-moto/prezzi-carburanti-benzina.html


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.