Quanti anni ha e dove vive Sofia, la sorella di Valerio Mazzei? Ve lo diciamo noi!

Sofia Mazzei è la sorella minore di Valerio Mazzei, ma dove vive e quanti anni ha? Ecco tutte le curiosità che abbiamo scoperto su di lei! L'articolo Quanti anni ha e dove vive Sofia, la sorella di Valerio Mazzei? Ve lo diciamo noi! proviene da Webboh.

In questi giorni sta andando super virale la canzone che Valerio Mazzei ha dedicato a sua sorella Sofia. In molt* infatti non sanno che il creator ha una sorella minore nata nel 2002. Ma cos’altro sappiamo su Sofia Mazzei? Ecco qualche curiosità che abbiamo scoperto su di lei!

Sofia, al contrario del fratello, non vive in Italia. La ragazza è nata a Roma e, più o meno come Valerio, ha vissuto a Roma fino all’adolescenza. Dopo le superiori, infatti, lei ha deciso di lasciare la capitale per andare a studiare e a vivere all’estero, più precisamente a Londra. In questa città studia economia alla prestigiosa università di Westminster, anzi per la precisione possiamo dire che studiava perché Sofia proprio quest’anno si è laureata. Dai suoi TikTok si evince inoltre che a breve lascerà Londra e si traferirà in un altra città. Sempre dai sui social possiamo capire che lei ama molto viaggiare e ha già visitato decine di location in giro per il mondo.

Sofia è molto legata alla sua famiglia e alle sue origini. Dalla canzone che Valerio le


Leggi tutto: https://www.webboh.it/sofia-mazzei-sorella-valerio-mazzei/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.