Quando esce la nuova Panda elettrica?

La data di presentazione non è più un segreto, ecco quando esce la Nuova Panda Elettrica, come sarà e come potrebbe essere

I fan dell’iconica Fiat Panda sono in fermento per l’arrivo della versione elettrica. Se non altro perché sarà la prima citycar elettrica fiat realmente a buon mercato che si potrà acquistare anche con gli ecoincentivi 2024 approvati dal Governo. La domanda principale che molti si pongono è: “Quando esce la nuova Panda elettrica?“. Ecco tutto ciò che sappiamo finora.

QUANDO ESCE LA NUOVA PANDA ELETTRICA

Sulla nuova Panda elettrica è stata costruita la collaborazione tra Stellantis e il governo serbo. La Nuova Panda Elettrica condividerà con altri modelli Fiat, Peugeot, Citroën, Opel la piattaforma SmartCar, derivata dalla Common Modular Platform PSA, che ospiterà anche delle varianti Mild Hybrid. La lunghezza della Nuova Panda Elettrica, da non confondere con la Fiat Pandina che continuerà ad essere prodotto a Pomigliano d’Arco (NA) fino al 2027, è di circa 4 metri.

Secondo le ultime informazioni ufficiali, la nuova Panda elettrica sarà prodotta a partire dalla seconda metà del 2024. Per vederla nelle fattezze e nei contenuti però bisognerà attendere l’11 luglio 2024, data di presentazione ufficiale della nuova Panda Elettrica.

DOVE SARA’


Leggi tutto: https://www.sicurauto.it/news/novita-del-mercato/quando-esce-la-nuova-panda-elettrica/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.