• 25 Agosto 2021
  • No Comment
  • 52

Quando amare una persona del segno della vergine diventa un problema.

Quando amare una persona del segno della vergine diventa un problema.

L’amore è qualcosa che dovrebbe venire naturalmente e facilmente, ma cosa succede quando esci con qualcuno che è difficile da amare?

Non dovresti sforzarti troppo di amare qualcuno o mostrare a una persona quanto ci tieni a lui, ma se esci con una Vergine, potresti trovare qualche difficoltà nello sviluppare una connessione intima e amorevole con loro.

Forse ti sei innamorato di un uomo o di una donna Vergine ma hai la sensazione che il tuo amore non sia corrisposto? Può darsi che il tuo partner Vergine abbia difficoltà a esprimere i propri sentimenti e a dirti quanto sei importante per lui. Questa può essere una situazione molto dolorosa e difficile da vivere.

Tuttavia, ricorda che non sei solo/a.

Quando ami qualcuno, anche la tua anima sviluppa una connessione con loro. Questo è il motivo per cui l’amore non corrisposto è così doloroso. Quando ti sei innamorato di questa Vergine, potresti non aspettarti di provare questo tipo di dolore e ferita. Li ami ma non sai se amano anche te e non sai cosa fare.

I Vergine sono diversi da ogni altro segno zodiacale e possono essere difficili da amare a causa della difficoltà che hanno nel lasciarsi vulnerabili e aprirsi completamente a un’altra persona. Il problema nasce quando qualcuno ama una Vergine ma la Vergine non è ancora pronta o non è aperta all’essere amata. I Vergine tendono a mantenere i loro sentimenti e le emozioni nascosti nel profondo di se stessi. Questo rende difficile per le persone amarli. Se non sono in grado di far entrare qualcuno, è difficile per quella persona sviluppare una vera connessione emotiva con loro. I Vergine tendono a reprimere tutti i loro pensieri e sentimenti piuttosto che parlarne apertamente a coloro che amano e a cui tengono.

I Vergine tendono a trovare difficile comunicare. La comunicazione è una delle cose più importanti in una relazione sana e senza di essa è probabile che la relazione finirà per rompersi. I Vergine trattengono i propri sentimenti e non riescono a comunicare come si sentono con il loro partner. Spesso è troppo tardi, i problemi si sommano e cresce anche il risentimento.

I Vergine sono spesso troppo sensibili e questo influisce negativamente sulla loro vita amorosa. I Vergine odiano i giochi mentali più di ogni altra cosa, non sono in grado di affrontare questi tipi di giochi di relazione. Non riescono a indovinare come si sente qualcuno e si preoccupano troppo di come sia la situazione. Se giochi a giochi mentali con una Vergine, probabilmente ti allontaneranno da loro. Oppure sei tu ad allontanarti, La Vergine può essere difficile da vivere a causa della loro ossessione per l’ordine e la pulizia. Non possono vivere in un posto che non è perfettamente pulito e ordinato, rendendo difficile per le persone che li circondano. I Vergine sono spesso considerati ossessionati dalla pulizia e sentono il bisogno di avere il controllo completo di tutto ciò che accade intorno a loro.

Buon Compleanno!

Rosanna De Marchi

 

 

Articoli correlati

Capricorno, apparentemente freddo, razionale, ma…

Capricorno, apparentemente freddo, razionale, ma…

Capricorno dal 22 Dicembre al 20 Gennaio Voi, nati nell’ultimo segno di Terra, dopo il Toro…
Che periodo abbiamo vissuto, cosa ci aspetta nel nuovo anno?

Che periodo abbiamo vissuto, cosa ci aspetta nel nuovo anno?

Abbiamo avuto due anni sacrificati dalla pandemia. Restrizioni, limitazioni, chiusure, e tante paure. Il 2022 parte…

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.