Quando amare una persona del segno della vergine diventa un problema.

L’amore è qualcosa che dovrebbe venire naturalmente e facilmente, ma cosa succede quando esci con qualcuno che è difficile da amare?

Non dovresti sforzarti troppo di amare qualcuno o mostrare a una persona quanto ci tieni a lui, ma se esci con una Vergine, potresti trovare qualche difficoltà nello sviluppare una connessione intima e amorevole con loro.

Forse ti sei innamorato di un uomo o di una donna Vergine ma hai la sensazione che il tuo amore non sia corrisposto? Può darsi che il tuo partner Vergine abbia difficoltà a esprimere i propri sentimenti e a dirti quanto sei importante per lui. Questa può essere una situazione molto dolorosa e difficile da vivere.

Tuttavia, ricorda che non sei solo/a.

Quando ami qualcuno, anche la tua anima sviluppa una connessione con loro. Questo è il motivo per cui l’amore non corrisposto è così doloroso. Quando ti sei innamorato di questa Vergine, potresti non aspettarti di provare questo tipo di dolore e ferita. Li ami ma non sai se amano anche te e non sai cosa fare.

I Vergine sono diversi da ogni altro segno zodiacale e possono essere difficili da amare a causa della difficoltà che hanno nel lasciarsi vulnerabili e aprirsi completamente a un’altra persona. Il problema nasce quando qualcuno ama una Vergine ma la Vergine non è ancora pronta o non è aperta all’essere amata. I Vergine tendono a mantenere i loro sentimenti e le emozioni nascosti nel profondo di se stessi. Questo rende difficile per le persone amarli. Se non sono in grado di far entrare qualcuno, è difficile per quella persona sviluppare una vera connessione emotiva con loro. I Vergine tendono a reprimere tutti i loro pensieri e sentimenti piuttosto che parlarne apertamente a coloro che amano e a cui tengono.

I Vergine tendono a trovare difficile comunicare. La comunicazione è una delle cose più importanti in una relazione sana e senza di essa è probabile che la relazione finirà per rompersi. I Vergine trattengono i propri sentimenti e non riescono a comunicare come si sentono con il loro partner. Spesso è troppo tardi, i problemi si sommano e cresce anche il risentimento.

I Vergine sono spesso troppo sensibili e questo influisce negativamente sulla loro vita amorosa. I Vergine odiano i giochi mentali più di ogni altra cosa, non sono in grado di affrontare questi tipi di giochi di relazione. Non riescono a indovinare come si sente qualcuno e si preoccupano troppo di come sia la situazione. Se giochi a giochi mentali con una Vergine, probabilmente ti allontaneranno da loro. Oppure sei tu ad allontanarti, La Vergine può essere difficile da vivere a causa della loro ossessione per l’ordine e la pulizia. Non possono vivere in un posto che non è perfettamente pulito e ordinato, rendendo difficile per le persone che li circondano. I Vergine sono spesso considerati ossessionati dalla pulizia e sentono il bisogno di avere il controllo completo di tutto ciò che accade intorno a loro.

Buon Compleanno!

Rosanna De Marchi

 

 

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.