Quali sono le uova pasquali più costose al mondo? Valgono quanto una villa

Se amate le uova di cioccolato pasquale sicuramente saprete che alcune possono arrivare a costare davvero tantissimo. Ecco quali sono le uova… L'articolo Quali sono le uova pasquali più costose al mondo? Valgono quanto una villa proviene da Wine and Food Tour.

Se amate le uova di cioccolato pasquale sicuramente saprete che alcune possono arrivare a costare davvero tantissimo. Ecco quali sono le uova pasquali più costose del pianeta.

Quando si vuole stupire il partner o un familiare, si punta su un uovo di Pasqua speciale. Il più delle volte la scelta ricade su marchi noti, per avere almeno un’ottima qualità del cioccolato. C’è però chi vuole anche puntare su una sorpresa “wow”.  Talvolta, quindi, si opta per la personalizzazione.

Tantissime pasticcerie offrono la possibilità di avere un uovo di cioccolato esattamente come si desidera. I costi non sono accessibili a chiunque però, l’artigianato si paga! Ci sono però delle uova veramente molto costose, che solo poche persone al mondo potrebbero permettersi. Oggi vi sveleremo quali sono e dove sono vendute.

Le uova pasquali più costose del pianeta: cifre da capogiro

Nei supermercati se ne trovano di tutte le varianti, ma quali sono le uova pasquali più costose in assoluto? Non commettiamo l’errore di pensare che possiamo trovare quelle più costose, tra uno scaffale e l’altro. Quelli che non possono permettersi tutti di certo non sono


Leggi tutto: https://www.wineandfoodtour.it/quali-sono-le-uova-pasquali-piu-costose-al-mondo-valgono-quanto-una-villa/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.