Quali sono le tendenze make-up del momento? Dal Crying girl al Dark Feminine: ecco tutto sui nuovi “aesthetic” di TikTok!

Make Up: Dark feminine e Cold girl sono alcuni tra i nuovi aesthetic che spopolano su TikTok! Ma ecco tutto quello che c'è da sapere! L'articolo Quali sono le tendenze make-up del momento? Dal Crying girl al Dark Feminine: ecco tutto sui nuovi “aesthetic” di TikTok! proviene da Webboh.

Negli ultimi giorni su TikTok stanno spopolando tantissime nuove tendenze che stanno influenzando tutt*, anche il settore della moda e del make-up, che crea dei veri e propri concept o stili basati su questi look! Ecco come la piattaforma cinese sta portando allo scoperto queste nuove “correnti”.

Le tendenze che hanno colpito di più l’Italia sono sicuramente la Cold girl, la Crying girl e la Dark feminine. Su TikTok America ce ne sono altre, come ad esempio l’estetica Coquette (che promuove occhi a bambola e labbra glossate effetto juicy) e la Light feminine (che propone uno stile chiaro, sobrio e dolce simile a quello di una figura angelica), ma andiamo ad analizzarli più da vicino!

Indice

Crying girl make-up

Il Cryng girl make-up. Questo look consiste nel ricreare gli effetti del pianto, come ad esempio gli occhi arrossati e le gote umide. Questa tendenza si è sviluppata nell’ultimo periodo grazie all’iconica scena di Euphoria in cui Cassie piange durante il confronto con Maddy. ma non solo! Un’altra fonte d’ispirazione è sicuramente la foto virale di Bella


Leggi tutto: https://www.webboh.it/cold-make-up-dark-feminine-nuove-tendenze-su-tiktok/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.