Quali sono le 10 auto più costose al mondo?

Le 10 auto più costose al mondo: lusso e prestazioni straordinarie in un'esperienza unica. Scopri le meraviglie dell'automobilismo d'élite

Quando si parla di hypercar di lusso e auto super veloci, alcuni nomi dovrebbero venire in mente per primi: Bugatti, Ferrari, Koenigsegg, Rimac e Pagani, tra gli altri. Questi produttori si sono affermati come i protagonisti nel settore delle supercar e delle hypercar, offrendo ai loro clienti più facoltosi le auto più veloci, rare e belle e in questo caso, più costose del pianeta.

Ma per scoprire quale di queste vetture inaccessibili alla maggior parte delle persone sia la più costosa, abbiamo esaminato le schede di fatturazione e scoperto 50 auto dal valore di almeno 1 milione di dollari. I prezzi elencati qui si riferiscono al costo delle vetture quando erano nuove.

Classifica delle 10 auto più costose

La De Tomaso P72 è stata presentata al Goodwood Festival Of Speed del 2019 con un motore V8 sovralimentato Ford da 700 cavalli. La P72 segnava il ritorno del marchio DeTomaso dopo quasi 30 anni di pausa e, se ne volete una, dovrete spendere almeno 1,3 milioni di dollari.

Con un prezzo di 1,4 milioni di dollari quando era nuova, la Ferrari LaFerrari è in realtà una


Leggi tutto: https://www.wallstreetitalia.com/quali-sono-le-10-auto-piu-costose-al-mondo/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.