Quali sono i 10 attori più pagati al mondo? Ecco la classifica

Il cinema non è solo arte, ma anche un vero e proprio business. Quali sono gli attori più pagati del grande schermo?

Il cinema non è solo arte, ma anche un vero e proprio business. E come ogni business che si rispetti, ha i suoi protagonisti più pagati. Il sito Cinemagazine ha stilato la classifica degli attori maschili più pagati al mondo, che vi presentiamo qui di seguito.

Al primo posto, troviamo una vera e propria sorpresa: Dwayne Johnson. L’ex wrestler e attore americano guadagna la bellezza di 89 milioni di dollari a film. Tra le sue parti più famose, ci sono La Mummia, Il Tesoro dell’Amazzonia, Be Cool, Fast and Furious e Jumanji – Benvenuti nella Giungla.

Al secondo posto, con 76,4 milioni di dollari a film, c’è Chris Hemsworth. L’attore australiano, famoso per aver interpretato il dio Thor nei film della Marvel, ha anche recitato in altre pellicole di successo come Avengers, Biancaneve e il Cacciatore, Rush e Moby Dick.

Al terzo posto, c’è un attore della vecchia guardia: Robert Downey Junior. Nonostante le vicissitudini della sua vita privata, l’attore newyorkese resta uno dei più bravi del panorama cinematografico mondiale. Guadagna 66 milioni di dollari a film.

Al quarto posto,


Leggi tutto: https://www.wallstreetitalia.com/quali-sono-i-10-attori-piu-pagati-al-mondo-ecco-la-classifica/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.