Quali e quanti viaggi ha fatto Federica Scagnetti negli ultimi mesi? Spoiler: tanti, ecco la lista!

Federica Scagnetti è una creator sulla cresta dell’onda da qualche anno, con precisione ha iniziato il suo percorso sui social durante la pandemia. Dal suo profilo TikTok possiamo notare che sia spesso in viaggio, a volte per lavoro e a altre volte semplicemente in vacanza. Ma quali viaggi ha fatto Federica Scagnetti negli ultimi mesi? […] L'articolo Quali e quanti viaggi ha fatto Federica Scagnetti negli ultimi mesi? Spoiler: tanti, ecco la lista! proviene da Webboh.

Federica Scagnetti è una creator sulla cresta dell’onda da qualche anno, con precisione ha iniziato il suo percorso sui social durante la pandemia. Dal suo profilo TikTok possiamo notare che sia spesso in viaggio, a volte per lavoro e a altre volte semplicemente in vacanza. Ma quali viaggi ha fatto Federica Scagnetti negli ultimi mesi? Ve lo diciamo noi!

Andiamo con ordine: il viaggio meno recente risale al mese di febbraio. Federica Scagnetti è stata in vacanza a Parigi con il suo fidanzato Federico ed hanno visitato la città per qualche giorno, sono stati anche a Disneyland, uno dei parchi divertimenti più grandi del mondo. A marzo, invece, è partita con due sue amiche e colleghe di lavoro Carlotta Fiasella e Pamela Paolini per Zanzibar. Questo trio è diventato molto affiatato soprattutto per le esperienze condivise nei viaggi dell’anno prima. Sempre a marzo la creator è partita di nuovo. Ma dove è andata? 

A metà del mese ha scelto di vivere un weekend romantico a Firenze. Nella gita di due giorni erano presenti Federico, Carlotta e il suo fidanzato, ovvero


Leggi tutto: https://www.webboh.it/federica-scagnetti-viaggi/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.