Quale personaggio di Outer Banks sei? Scoprilo con il nostro test!

Quale personaggio di “Outer Banks“ ti somiglia di più? Se te lo stai chiedendo sei nel posto giusto! La terza stagione, che vede come protagonisti i Pogues e i Kooks, si è conclusa da poco: John B e i suoi amici avranno trovato gli indizi corretti per raggiungere El Dorado? Non vogliamo farvi spoiler, ma […] L'articolo Quale personaggio di Outer Banks sei? Scoprilo con il nostro test! proviene da Webboh.

Quale personaggio di Outer Banks ti somiglia di più? Se te lo stai chiedendo sei nel posto giusto! La terza stagione, che vede come protagonisti i Pogues e i Kooks, si è conclusa da poco: John B e i suoi amici avranno trovato gli indizi corretti per raggiungere El Dorado? Non vogliamo farvi spoiler, ma se volete scoprire la verità vi basta cliccare qui.

Anche questa volta a seguire le tracce del tesoro ritroviamo la squadra di “Pougeslandia“: John B, Sarah, Kiara, JJ e Pope non si sono arresi dopo essere finiti sull’isola deserta. Nelle loro nuove avventure non sono soli! Un nuovo personaggio entra a far parte del team: stiamo parlando di Cleo, la ragazza che faceva parte dell’equipaggio del capitano Terrance, che poi si è unita a John B e Sarah durante la seconda stagione.

Nella terza stagione di “Outer Banks” Tornano anche personaggi della stagioni precedenti come Rafe e Topper, ma le novità sono davvero tantissime. Per chi invece ha già “divorato” la serie in una notte e non vede l’ora che arrivi la quarta stagione, può


Leggi tutto: https://www.webboh.it/outer-banks-test/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.