Quale personaggio di Mercoledì sei? Scoprilo con il nostro test!

Lo sappiamo bene, Mercoledì ha infranto qualsiasi record: è diventata la serie TV più vista in lingua inglese del 2022, superando Dahmer (avevamo parlato della storia vera di Jeffrey Dahmer qui). La serie Netflix con protagonista Jenna Ortega (e con una doppiatrice d’eccezione, direttamente dal Sottosopra!) non poteva che meritare un test, quindi… che personaggio […] L'articolo Quale personaggio di Mercoledì sei? Scoprilo con il nostro test! proviene da Webboh.

Lo sappiamo bene, Mercoledì ha infranto qualsiasi record: è diventata la serie TV più vista in lingua inglese del 2022, superando Dahmer (avevamo parlato della storia vera di Jeffrey Dahmer qui). La serie Netflix con protagonista Jenna Ortega (e con una doppiatrice d’eccezione, direttamente dal Sottosopra!) non poteva che meritare un test, quindi… che personaggio di Mercoledì siete?

Rispondi alle domande, e scopri se sei più la solare e graffiante Enid o la tenebrosa e spooky Mercoledì! E se te lo sei perso, leggi anche l’articolo sul perché Jenna Ortega non sbatta le palpebre nella serie, in attesa di scoprire se ci sarà la seconda stagione!

Ti sei perso qualche test di casa Webboh? No problem! Clicca qui per recuperarli, ne abbiamo davvero tantissimi: sei più Aurora Baruto o Gaia Bianchi? Chi è perfetto per te, Daloi o Mazzei?

Quando hai finito il test, non dimenticarti di taggarci nelle risposte! Vogliamo sapere quale personaggio ti è capitato!

[Fonte: Instagram]


Leggi tutto: https://www.webboh.it/test-mercoledi-personaggio/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.