Qual’è il Segno più affine alla Bilancia?
Che tipo è Bilancia?
Alcuni astrologi considerano la Bilancia un segno di stampo femminile piuttosto che maschile, come invece proporrebbe il ciclo dello Zodiaco, proprio perché è un segno che sa mettere in dubbio le convenzioni sociali e sa proporre alternative.
Con quale Segno Zodiacale siamo maggiormente affini? L’Oroscopo e le Stelle ci svelano nuove sfumature delle nostre relazioni con le persone che frequentiamo!
BILANCIA – ARIETE: Questa coppia è la dimostrazione vivente che gli opposti si attraggono. Sono due Segni complementari e si completano vicendevolmente, con passione.
BILANCIA – TORO: Entrambi governati da Venere, amano godere assieme dei piaceri della vita. L’unico problema è che la Bilancia vorrebbe mettere il Toro a dieta.
BILANCIA – GEMELLI: Questa combinazione di Segni d’Aria è una delle più promettenti dello Zodiaco: leggeri, spensierati e brillanti. Possono formare una bella famiglia.
BILANCIA – CANCRO: Le lamentele del Cancro snervano la Bilancia. La leggerezza della Bilancia viene interpretata come mancanza di sensibilità dal Cancro. Non va bene.
BILANCIA – LEONE: Questi Segni trovano facilmente un loro equilibrio. Li si vede partecipare a tutti gli eventi mondani della città, sorridenti e felici. Sarà solo apparenza?
BILANCIA – VERGINE: La Bilancia apprezza l’ordine e la disciplina della Vergine, che invece rimane affascinata dalla sua raffinatezza. In amore, però, questo non basta.
BILANCIA – BILANCIA :Nessuno dei due ama la solitudine. Non solo si fanno compagnia, ma coinvolgono nella loro vita tantissime altre persone. Poca intimità.
BILANCIA – SCORPIONE: Non è facile che questi due Segni si incontrino. Fisicamente potrebbero sentirsi attratti l’uno dall’altro, ma hanno diverse filosofie di vita.
BILANCIA – SAGITTARIO: Non si capisce chi dei due sia più vanitoso. In ogni caso, entrambi sono abituati a scambiarsi complimenti lusinghieri. Può funzionare come coppia.
BILANCIA – CAPRICORNO: La Bilancia non è tanto spaventata dalla freddezza del Capricorno quanto dalla sua rigidità. Il Capricorno reputa la Bilancia troppo frivola. Intesa scarsa.
BILANCIA-ACQUARIO: Ecco un’altra combinazione vincente. Basta osservarli per capire che si piacciono. La Bilancia è uno dei pochi Segni in grado di legare l’Acquario.
BILANCIA- PESCI: Sono due Segni remissivi ed entrambi cercano sempre di essere accondiscendenti nei confronti degli altri. Se si piacciono fisicamente, può funzionare.
Buon Compleanno!
Rosanna De Marchi