Quale cantante creator è stat* più ascoltat* nel 2022 in Italia? Ecco la classifica!

Nel 2022 tant* creator ci hanno regalato drama, gioie e dolori! Tantissim* hanno scritto libri, altr* hanno avuto figli. In moltissim* però hanno fatto musica! Alcun* hanno riscosso più successo di altri. Vediamo insieme la classifica musicale del 2022 dei nostri dreator! La classifica si basa solamente sul numero di ascolti di Spotify, non sul […] L'articolo Quale cantante creator è stat* più ascoltat* nel 2022 in Italia? Ecco la classifica! proviene da Webboh.

Nel 2022 tant* creator ci hanno regalato drama, gioie e dolori! Tantissim* hanno scritto libri, altr* hanno avuto figli. In moltissim* però hanno fatto musica! Alcun* hanno riscosso più successo di altri. Vediamo insieme la classifica musicale del 2022 dei nostri dreator! La classifica si basa solamente sul numero di ascolti di Spotify, non sul livello di gradimento. Alcune canzoni sono state pubblicate prima di altre, quindi è nomale che abbiano magari delle visualizzazioni in più. Abbiamo considerato solamente canzoni di artisti come solisti, ed esclusivamente la più ascoltata per artista! Pronti a scoprire la Top 3?

Ah, prima di iniziare: abbiamo escluso dalla classifica Astol, Mida ed Alfa (che avrebbero ottenuto un posto nella TOP 10 con Deluso, Stupido Sentimento e You Make Me So Happy) perché nascono come artisti musicali, poi come personaggi social. Ottenendo successo anche su TikTok, vengono spesso considerati creator, ma noi abbiamo deciso di lasciare in questa selezione soltanto creator!

All’ultimo posto troviamo Vincenzo Cairo, con la canzone “Torre Eiffel. Su Spotify le riproduzioni raggiunte sono 5mila. In così pochi giorni ha


Leggi tutto: https://www.webboh.it/creator-cantanti-classifica-2022/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.