Qual salume fa meno male? Poche calorie ed anche consigliato nelle diete

Salume che fa meno male sai qual è? Ecco quelli più raccomandati durante le diete e quelli assolutamente da evitare per la… L'articolo Qual salume fa meno male? Poche calorie ed anche consigliato nelle diete proviene da Wine and Food Tour.

Salume che fa meno male sai qual è? Ecco quelli più raccomandati durante le diete e quelli assolutamente da evitare per la salute del nostro organismo!

Quando siamo impegnati in una dieta sana ed equilibrata, il nostro obiettivo principale è di limitare i grassi saturi e il colesterolo, aumentando invece l’apporto di frutta e verdura.

Tuttavia, quando ci sono insaccati e salumi tra gli ingredienti, ci chiediamo spesso se questi alimenti siano adatti o meno alla nostra dieta. Dato che non tutti i salumi e gli insaccati sono uguali, di seguito forniremo informazioni su quale sia la scelta migliore per una dieta sana.

Dieta – quello che devi sapere

Per seguire una dieta sana, è importante conoscere le linee guida sanitarie per l’assunzione di carne. L’OMS e altre fonti scientifiche raccomandano di non consumare più di 40-70 grammi di carne al giorno o di limitarsi a due o tre porzioni da 100 grammi alla settimana.

Leggi anche

Questa raccomandazione si applica a tutti i tipi di carne e prodotti a base di carne, anche quelli più lavorati. Per garantire una scelta sana ed bilanciata, è


Leggi tutto: https://www.wineandfoodtour.it/qual-salume-fa-meno-male-poche-calorie-ed-anche-consigliato-nelle-diete/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.