Qual è l’imballaggio perfetto per il tuo cibo takeaway

Siete tra i professionisti del settore alimentare che hanno dovuto implementare in pochi giorni un servizio di consegna o asporto? Avete riposizionato la vostra attività verso un’organizzazione digitale che forse non avete mai considerato prima? Grazie a questi nuovi approcci, avete acquisito nuove competenze e nuovi strumenti che alla fine vi consentono di aumentare le...

Scegliere l’imballo giusto in un contesto di transizione ecologica ed economica. Dal 2020, le opportunità per molti operatori del settore della ristorazione tradizionale e del fast-food sono cambiate, la crisi sanitaria et le esigenze ambientali hanno costretto le attività del settore alimentare ad adattarsi rapidamente, proponendo il takeaway ai propri clienti come ancora di salvezza economica. La scelta dell’imballaggio alimentare adeguato diventa una necessità ed una virtù.

Libera Terra

Siete tra i professionisti del settore alimentare che hanno dovuto implementare in pochi giorni un servizio di consegna o asporto?

Avete riposizionato la vostra attività verso un’organizzazione digitale che forse non avete mai considerato prima?

Grazie a questi nuovi approcci, avete acquisito nuove competenze e nuovi strumenti che alla fine vi consentono di aumentare le vendite di prodotti alimentari offrendo ai clienti un servizio a 360°.

Ma l’imperativo per riuscire la consegna di cibi e bevande è il trovare la confezione migliore, che rispetta l’ambiente e che si adatta ad ogni alimento garantendo protezione dagli agenti esterni e solidità per resistere al trasporto.

Qual è dunque l’imballaggio perfetto?

È


Leggi tutto: https://www.greenme.it/casa-e-giardino/qual-e-limballaggio-perfetto-per-il-tuo-cibo-takeaway/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.