“Qual è il segreto per essere fidanzata da ben 8 anni?” Alessia Merola svela i consigli per una relazione sana e duratura!

Alessia Merola è fidanzata da oltre 8 anni. In molt*, si chiedono quale sia il segreto del suo fidanzamento. Ecco i suoi consigli. L'articolo “Qual è il segreto per essere fidanzata da ben 8 anni?” Alessia Merola svela i consigli per una relazione sana e duratura! proviene da Webboh.

Alessia Merola, conosciuta come la sosia italiana di Tessa Young, ovvero la protagonista di “After”, è fidanzata da oltre 8 anni con un ragazzo di nome Michael. Data la lunga durata della loro relazione, sono molt* le persone che, ogni giorno, chiedono ad Alessia il segreto per avere una storia d’amore come la sua. Di recente, la creator ha risposto a questo quesito, svelando ai fan alcuni consigli che potrebbero tornare utili all’interno delle loro vite sentimentali. Ecco quali sono state le sue parole!

Per chi non lo sapesse, La Merola e il fidanzato si sono messi insieme nel 2014 e da quel momento non si sono più lasciati: “Sin dalla prima volta che parlammo, entrambi abbiamo notato subito una sintonia non indifferente, che ancora oggi abbiamo“. La creator ha deciso quindi di rispondere ad una domanda frequente sotto i suoi video ossia: “Qual è il segreto per stare insieme così a lungo?. La creator prima di iniziare il discorso ha specificato che non c’è una regola universale o un vero e proprio segreto, ma solo dei buoni consigli.

In un primo momento,


Leggi tutto: https://www.webboh.it/alessia-merola-fidanzamento-segreto/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.