Qual è il segreto del vestito spray di Bella Hadid e perché potrebbe rivoluzionare la moda in chiave sostenibile

È il brand più chiacchierato della Paris Fashion Week, complici uno spray e una supermodella. D’altronde, se Coperni si chiama così, ispirandosi liberamente a Copernico, è proprio perché vuol fare di idee rivoluzionarie la sua missione. E l’ha centrata in pieno, questa volta, alla Salle des Textiles del Musée des Arts et Métiers di Parigi,...

Incanta, con un abito spruzzato addosso, letteralmente. Bella Hadid ha affascinato gli ospiti della settimana della moda di Parigi quando gli artisti le hanno dipinto addosso un vestito con dello spray. Un abito che faceva parte della collezione primavera-estate 2023 dell’etichetta francese Coperni. Ma perché è stato definito “rivoluzionario”?

Pitture ecologiche e naturali per la casa

È il brand più chiacchierato della Paris Fashion Week, complici uno spray e una supermodella. D’altronde, se Coperni si chiama così, ispirandosi liberamente a Copernico, è proprio perché vuol fare di idee rivoluzionarie la sua missione.

E l’ha centrata in pieno, questa volta, alla Salle des Textiles del Musée des Arts et Métiers di Parigi, quando sul finale della sfilata della collezione primavera/estate 2023 il marchio parigino ha dato spettacolo facendo spruzzare addosso alla top model Bella Hadid un vero e proprio abito.

Il video della performance ha fatto il giro dei social, diventando uno dei trending topic degli ultimi giorni, me di cosa si tratta?

La storia green di Coperni

Rilanciato solo pochi anni fa, nel 2019, il brand Coperni ha sempre cercato di unire moda e progresso scientifico con l’intendo di ridurre l’impatto ambientale dell’industria della moda. È dell’anno scorso anno, per esempio, una speciale capsule edition in collaborazione con l’attrice e filmmaker Maisie Williams, composta da due modelli in una fibra innovativa, alternativa alla pelle, ottenuta dagli scarti della produzione delle mele.

È nostro dovere di stilisti provare cose nuove e mostrare un futuro possibile. Non faremo soldi con


Leggi tutto: https://www.greenme.it/lifestyle/moda/qual-e-il-segreto-del-vestito-spray-di-bella-hadid-e-perche-potrebbe-rivoluzionare-la-moda-in-chiave-sostenibile/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.