Qatargate, arrestata la commercialista di Panzeri: Monica Rossana Bellini ai domiciliari

La commercialista di Panzeri, Monica Rossana Bellini, è stata arrestata: la donna è coinvolta nello scandalo Qatargate insieme all’eurodeputato. Leggi tutto Qatargate, arrestata la commercialista di Panzeri: Monica Rossana Bellini ai domiciliari su Notizie.it.

Il giudice ha convalidato il fermo di Monica Rossana Bellini, 55 anni.

Dopo essere stata arrestata per associazione per delinquere, riciclaggio e corruzione, la commercialista di Antonio Panzeri è stata posta ai domiciliari.

Qatargate, arrestata la commercialista di Panzeri: Monica Rossana Bellini ai domiciliari

Il nucleo di polizia economico finanziaria della Guardia di Finanza di Milano e l’aliquota di polizia giudiziaria della Guardia di Finanza hanno dato esecuzione a un mandato di arresto europeo emesso dai magistrati belgi che si stanno occupando dell’inchiesta Qatargate.

Dopo l’eurodeputato Antonio Panzeri, quindi, è stata arrestata anche la commercialista della famiglia, Monica Rossana Bellini.

Il giudice di Milano Roberto Arnaldi, nel pomeriggio di mercoledì 18 gennaio, ha convalidato il fermo della commercialista e disposto i domiciliari. Bellini, al momento, è accusata di associazione per delinquere, corruzione e riciclaggio.

La donna, che è assistita dagli avvocati Liliana Crescimanna e Franca De Candia, aveva già dovuto affrontare una perquisizione delle Fiamme Gialle nelle scorse settimane, su richiesta della magistratura di Bruxelles.

“Monica Rossana Bellini sembra aver avuto un importante ruolo nel rientro del denaro


Leggi tutto: https://www.notizie.it/qatargate-arrestata-la-commercialista-di-panzeri-monica-rossana-bellini-ai-domiciliari/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.