“Purtroppo è tutto vero”. Rocco Siffredi in lacrime, la notizia sconvolge i fan: la confessione choc

Rocco Siffredi: la notizia che sconvolge i fan. L’attore di film a luci rosse in lacrime a Belve, il programma di Rai 2 condotto da Francesca Fagnani. Il regista abruzzese infatti ha voluto raccontare un aspetto della sua vita che lo fa stare sempre più male: la dipendenza dal sesso. La puntata non è ancora… Leggi tutto »“Purtroppo è tutto vero”. Rocco Siffredi in lacrime, la notizia sconvolge i fan: la confessione choc L'articolo “Purtroppo è tutto vero”. Rocco Siffredi in lacrime, la notizia sconvolge i fan: la confessione choc proviene da Caffeina Magazine.

Rocco Siffredi: la notizia che sconvolge i fan. L’attore di film a luci rosse in lacrime a Belve, il programma di Rai 2 condotto da Francesca Fagnani. Il regista abruzzese infatti ha voluto raccontare un aspetto della sua vita che lo fa stare sempre più male: la dipendenza dal sesso. La puntata non è ancora andata in onda, ma già Dagospia sembra sapere cosa succederà e soprattutto di cosa si parlerà nella puntata del 15 novembre 2022. Rocco Siffredi, proprio alla Fagnani, farà un importante annuncio sulla sua vita privata ma soprattutto pubblica e lavorativa.

Sembra infatti che Rocco Siffredi è pronto al grande passo. Durante la puntata di del 15 novembre di Belve, il 58enne annuncerà il suo addio al mondo dell’hard. Ma non è finita qui, perché l’attore si sarebbe messo a piangere parlando della sua dipendenza dal sesso. Rocco avrebbe quindi anche tirato in mezzo al discorso anche Francesco Totti, a cui sembra avrebbe inviato un messaggio di vicinanza e affetto: “Siffredi si scioglie in lacrime parlando della sua dipendenza dal sesso”.

Leggi anche: “Cacciali tutti”. Fuori dal GF


Leggi tutto: https://www.caffeinamagazine.it/gossip/rocco-siffredi-notizia-sconvolge-fan/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.