Pupo in missione di pace a Mosca, il concerto al teatro del Cremlino: «Ho sognato una canzone e due popoli tornavano fratelli»

Per una settimana il cantante dice di voler restare nella capitale russa, dove registrerà uno speciale televisivo. Perché ha deciso di «andare in trincea» L'articolo Pupo in missione di pace a Mosca, il concerto al teatro del Cremlino: «Ho sognato una canzone e due popoli tornavano fratelli» proviene da Open.

Enzo Ghinazzi in arte Pupo ha deciso di partire per Mosca in missione di pace, come spiega in un post su Instagram con cui annuncia la partenza per oggi 12 marzo. Popolarissimo in Russia e nell’Europa dell’Est, Pupo ha spiegato che il suo viaggio non ha niente a che fare con i soldi o la popolarità, di cui dice di non avere bisogno ormai. Nel post spiega che da questa mattina «insieme a tutti i miei musicisti, tecnici e reporter, mi trasferirò per una settimana a Mosca».

Una volta nella capitale russa, Pupo ha intenzione di realizzare uno spettacolo il 15 marzo al Teatro del Cremlino. Proprio lì Ghinazzi dice che registrerà «uno speciale televisivo intitolato “Pupo and Friends”». Non uno


Leggi tutto: https://www.open.online/2024/03/12/pupo-mosca-concerto-teatro-cremlino-sogno-canzone-pace/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.