Pupo da Mosca: «Per la pace fra Russia e Ucraina serve una canzone d’amore». E canta “Un amore grande” – Il video

L'intervista dell'artista all'agenzia Tass, in vista della registrazione dello speciale "Pupo and friends" L'articolo Pupo da Mosca: «Per la pace fra Russia e Ucraina serve una canzone d’amore». E canta “Un amore grande” – Il video proviene da Open.

Pupo è stato intervistato dall’agenzia di stampa ufficiale russa Tass, a Mosca. Il cantante si trova in Russia per registrare uno speciale televisivo intitolato “Pupo and friends“, al Teatro del Cremlino. «Serve una canzone d’amore per i popoli, soprattutto fra i due popoli che stanno vivendo un momento difficile», ha spiegato, con tanto di traduttrice accanto. «Non ho paura – ha aggiunto – perché sono convinto di comportami in maniera coerente con la mia idea, ma anche in maniera giusta con l’idea della cultura che deve essere libera». E per spiegare meglio il suo concetto di pace canta qualche strofa di un suo celebre brano “Un amore grande”.

Pupo a Mosca, intervistato dalla Tass: «Resto coerente con la mia idea,


Leggi tutto: https://www.open.online/2024/03/15/pupo-pace-russia-ucraina-un-amore-grande-video/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.