Pulizie di primavera: 3 cose che quasi tutti dimentichiamo di pulire a fondo

Vivere in una casa sempre pulita è il sogno di molte persone, ma per raggiungerlo c’è bisogno di impegno costante e di attenzione a pulire ogni angolo dell’appartamento – anche quelli più nascosti e spesso dimenticati. C’è chi sceglie di pulire una stanza al giorno, chi preferisce concentrare le pulizie nel fine settimana, oppure chi...

Vi spieghiamo come pulire tre angoli nascosti della casa a cui (quasi) nessuno dedica la giusta attenzione

@zeki01/123rf

Vivere in una casa sempre pulita è il sogno di molte persone, ma per raggiungerlo c’è bisogno di impegno costante e di attenzione a pulire ogni angolo dell’appartamento – anche quelli più nascosti e spesso dimenticati.

C’è chi sceglie di pulire una stanza al giorno, chi preferisce concentrare le pulizie nel fine settimana, oppure chi dedica un po’ del proprio tempo libero a pulire la casa.

Ricordiamo di cambiare le lenzuola, pulire le stoviglie, lavare i pavimenti e spolverare, ma ci sono delle aree – o, meglio, degli oggetti – della nostra casa che la maggior parte delle persone dimentica di pulire. Vediamo insieme quali sono e come occuparcene nel modo giusto.

In ogni casa ci sono elettrodomestici che ci aiutano nelle pulizie domestiche o che ci aiutano a mantenere il nostro ambiente più pulito – come lavastoviglie, lavatrice e asciugatrice – ma quanto spesso ci ricordiamo che anche questi vanno puliti per continuare ad essere efficienti? Probabilmente mai.


Leggi tutto: https://www.greenme.it/casa-e-giardino/pulizie-ecologiche/punti-non-puliti-della-casa/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.