Pubblicità occulta a Sanremo, dopo il Travoltagate la U-Power rischia grosso. E anche Teresa Mannino ha messo la Rai nei guai – L’analisi

Il brand di scarpe potrebbe essere sanzionato per pratica commerciale scorretta, più incerta la posizione della tv pubblica L'articolo Pubblicità occulta a Sanremo, dopo il Travoltagate la U-Power rischia grosso. E anche Teresa Mannino ha messo la Rai nei guai – L’analisi proviene da Open.

Il Festival di Sanremo è finito ed è già tempo di bilanci. L’evento è il Super Bowl italiano, e negli ultimi anni ha realizzato cime di share e di introiti pubblicitari impensabili per qualsiasi altro programma televisivo. Durante la seconda serata, quella in cui è scoppiato il Travolta-gate per le sneakers U-Power, incollati allo schermo c’erano 10.361.000 telespettatori. Uno degli avvenimenti mediaticamente più rilevanti è avvenuto mercoledì 7 febbraio (la seconda serata), in cui l’evento clou era rappresentato dall’esibizione dell’ospite internazionale, nel caso di specie John Travolta. I fatti sono noti a tutti: John Travolta si presenta sul palco di Sanremo con aria confusa, balla con Amadeus senza grande entusiasmo, e partecipa annoiato al Ballo del Qua Qua con Fiorello e


Leggi tutto: https://www.open.online/2024/02/11/sanremo-2024-pubblcita-occulta-john-travolta-u-power-teresa-mannino-rai/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.