Psicologa trovata morta in auto: avrebbe provato ad uscire dal veicolo mentre affondava nel lago

Proseguono le indagini sul caso della psicologa trovata morta sul fondo del lago: avrebbe provato ad uscire dall'auto Leggi tutto Psicologa trovata morta in auto: avrebbe provato ad uscire dal veicolo mentre affondava nel lago su Notizie.it.

Proseguono le indagini poliziesche sul caso di Maria Cristina Janssen, psicologa e scrittrice trovata morta all’interno della propria auto affondata nel lago di Como.

Il cadavere della 67enne, ex giudice onorario del Tribunale minorile di Firenze, infatti, è stato ritrovato nella mattinata di lunedì 6 Febbraio 2023 grazie ad alcuni operai che si trovavano nelle vicinanze ed erano stati attirati dai fari del veicolo annegato.

Nonostante sarà l’autopsia programmata tra due giorni a chiarire il moivo del decesso della donna, i carabinieri che hanno effettuato i primi rilievi ed hanno avviato poi le indagini, non hanno escluso alcuna possibilità.

Infatti, l’ipotesi inizialmente contemplata è stata quella di suicidio, ma il fatto che la vittima si trovasse sul sedile posteriore della prpria Fiat Panda e non su quello anteriore, ha condotto gli agenti a non escludere quella di omicidio.

Proseguono le indagini sul caso della psicologa trovata morta sul fondo del lago: avrebbe provato ad uscire dall’auto

A quanto pare, gli accorgimenti iniziali degli agenti di polizia non sono stati vani: infatti, il cadavere della vittima ha riportato graffi


Leggi tutto: https://www.notizie.it/psicologa-trovata-morta-in-auto-avrebbe-provato-ad-uscire-dal-veicolo-mentre-affondava-nel-lago/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.