Proseguono senza sosta le ricerche dei dispersi nella tragedia di Ischia

Dopo un'altra notte di speranze, duro lavoro e pianificazione anche oggi proseguono senza sosta le ricerche dei dispersi nella tragedia di Ischia Leggi tutto Proseguono senza sosta le ricerche dei dispersi nella tragedia di Ischia su Notizie.it.

Dopo l’ennesima notte di lavoro ed organizzazione proseguono senza sosta le ricerche dei dispersi nella tragedia di Ischia.

Secondo quanto riportato dalle agenzia alle 8.15 del mattino di oggi, 29 novembre, purtroppo all’appello mancano ancora quattro persone fra cui una coppia, poi un uomo ed una donna. 

Ischia, proseguono le ricerche dei dispersi 

Le ricerche vanno avanti alacremente, in particolare lungo il gradiente di colata dove, come ha spiegato un soccorritore, è difficile capire se i dispersi possano trovarsi dove il fango li ha sorpresi o dive li abbia eventualmente trascinati.

Si cercano i quattro dispersi dopo la frana di Casamicciola Terme, a Ischia. Nella giornata di ieri, 28 novembre ed a 24 ore dal ritrovamento dei corpi senza vita dei due fratellini, Francesco di 11 anni e Maria Teresa di 6 anni, gli uomini del 115 avevano trovato il corpo di Michele Monti di 15 anni

Ecco chi manca ancora all’appello

In queste ore si cercano i corpi dei loro genitori, Gianluca Monti e Valentina Castagna.

Gli altri due dispersi sono “presumibilmente il compagno di Eleonora


Leggi tutto: https://www.notizie.it/proseguono-senza-sosta-le-ricerche-dei-dispersi-nella-tragedia-di-ischia/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.