Proseguono gli open-day a Roma per il rinnovo della Carta di identità elettronica
Roma – Gli Open Day dedicati alla carta d’identità elettronica proseguono nel fine settimana del 28 e 29 ottobre con le aperture straordinarie degli uffici anagrafici dei Municipi III e X nella giornata di sabato e degli Ex Punti Informativi del centro anche la domenica.Per richiedere la carta d’identità elettronica nei fine settimana è obbligatorio […]
L'articolo Proseguono gli open-day a Roma per il rinnovo della Carta di identità elettronica proviene da Terzo Binario News.
Roma – Gli Open Day dedicati alla carta d’identità elettronica proseguono nel fine settimana del 28 e 29 ottobre con le aperture straordinarie degli uffici anagrafici dei Municipi III e X nella giornata di sabato e degli Ex Punti Informativi del centro anche la domenica.
Per richiedere la carta d’identità elettronica nei fine settimana è obbligatorio prenotare il proprio appuntamento a partire dalle ore 09 di venerdì 27 ottobre, fino a esaurimento delle disponibilità, tramite il sito Agenda CIE del Ministero dell’Interno (https://www.prenotazionicie.interno.gov.it/).
“Prosegue l’impegno dell’Amministrazione Capitolina per snellire il lavoro dei canali ordinari di rilascio della CIE e per garantire un servizio aggiuntivo alla cittadinanza grazie agli Open Day, con la possibilità di prenotare il venerdì e avere un appuntamento per il giorno successivo.
E’ un risultato reso
Leggi tutto: https://www.terzobinario.it/proseguono-gli-open-day-a-roma-per-il-rinnovo-della-carta-di-identita-elettronica/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. Powered by Editions.it => DISCLAIMER