Progetto Blue Beam: cos è

Tra le molte tendenze interessanti che hanno caratterizzato gli anni 2020, le teorie del complotto sembrano essersi insinuate profondamente nelle menti degli americani l’anno scorso. Una di queste teorie che ha guadagnato molta popolarità su internet è il Progetto Blue Beam. Mentre molte delle teorie del complotto più famose, come Pizzagate, Birds Aren’t Real e […] The post Progetto Blue Beam: cos è appeared first on Ufo e Alieni.

Facebook 0 Twitter 0 LinkedIn

Tra le molte tendenze interessanti che hanno caratterizzato gli anni 2020, le teorie del complotto sembrano essersi insinuate profondamente nelle menti degli americani l’anno scorso. Una di queste teorie che ha guadagnato molta popolarità su internet è il Progetto Blue Beam.

Mentre molte delle teorie del complotto più famose, come Pizzagate, Birds Aren’t Real e QAnon, sono nate negli Stati Uniti, il Progetto Blue Beam sembra essere iniziato nel Canada francese.

La teoria afferma di svelare i piani del Nuovo Ordine Mondiale, un’organizzazione oscura che i teorici della cospirazione amano incolpare per ogni sorta di programma segreto e strani avvenimenti, per sostituire le religioni del mondo con una religione universale. I teorici ritengono che questo sia un passo preliminare nella ricerca del Nuovo Ordine Mondiale per stabilire una dittatura globale sotto il suo dominio.

Sebbene le prove a sostegno di questa teoria siano scarse e non verificabili, vale la pena esaminare esattamente di cosa si tratta e da dove proviene. E, sebbene questa teoria sembri piuttosto stravagante e improbabile, anche tra le


Leggi tutto: https://ufoalieni.it/progetto_blue_beam/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.