Processo Johnny Depp-Amber Heard, arriva il sequel: l’attrice ricorre in appello per un nuovo round

Ci risiamo: Amber Heard non molla la presa e potrebbe costringere nuovamente Johnny Depp a tornare in tribunale. Mesi dopo aver perso contro l’ex marito nel processo per diffamazione, l’attrice ha deciso di ricorrere in appello contro il verdetto a favore di Depp. E contro la sentenza che la condanna a sborsare 10,4 milioni di dollari […] L'articolo Processo Johnny Depp-Amber Heard, arriva il sequel: l’attrice ricorre in appello per un nuovo round sembra essere il primo su Secolo d'Italia.

Ci risiamo: Amber Heard non molla la presa e potrebbe costringere nuovamente Johnny Depp a tornare in tribunale. Mesi dopo aver perso contro l’ex marito nel processo per diffamazione, l’attrice ha deciso di ricorrere in appello contro il verdetto a favore di Depp. E contro la sentenza che la condanna a sborsare 10,4 milioni di dollari per risarcire i danni. Secondo il New York Times, infatti, la star di Aquaman sostiene che il processo si sia svolto nello stato sbagliato, la Virginia, mentre sarebbe dovuto andare in scena in California, dove entrambi gli attori sono residenti.

Processo Johnny Depp-Amber Heard il sequel

Insomma, Amber Heard non riesce proprio a rassegnarsi. E, cosa più importante, non sa dove rigirarsi per racimolare l’ingente cifra di denaro che deve sborsare per sentenza. Ha dato fondo a tutto: ha messo in vendita la casa. Ha tenuto per sé i proventi dall’accordo sul divorzio che avrebbe dovuto donare – secondo i patti – in beneficienza. E ha persino usufruito di generose regalie elargite dall’ex Eleon Musk, con cui ha avuto una breve relazione a cavallo tra la fine del suo matrimonio e il divorzio da Depp.

LEGGI ANCHE

Processo Johnny Depp-Amber Heard: presto nuovo round in tribunale?

Ma tutti i suoi sforzi sono valsi a poco: il tribunale di Fairfax, in Virginia, l’ha condannata al risarcimento milionario dopo averla giudicata colpevole di diffamazione dell’ex consorte. Un verdetto che, secondo i più oltreoceano, ha ristabilito giustizia e verità processuale sul caso. Ma la Heard non ha fatto mistero di non riuscire ad accettare la sconfitta e di non avere le possibilità di ottemperare agli obblighi economici della sentenza. E così, in un appello di 68 pagine, ha dato mandato ai suoi legali di opporsi nuovamente.

Amber Heard si oppone


Leggi tutto: https://www.secoloditalia.it/2022/12/processo-johnny-depp-amber-heard-arriva-il-sequel-lattrice-ricorre-in-appello-per-un-nuovo-round/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.