«Problemi di salute» per Giovanni Allevi, rinviato il concerto a Taranto

Il pianista e compositore, protagonista dell'ultimo Festival di Sanremo con un racconto intimo della sua malattia, è tornato a esibirsi nei teatri L'articolo «Problemi di salute» per Giovanni Allevi, rinviato il concerto a Taranto proviene da Open.

Giovanni Allevi non si esibirà a Taranto venerdì 15 marzo. Il concerto era previsto al Teatro Orfeo alle ore 21 ma gli organizzatori hanno dovuto rinviarlo «a causa di problemi di salute dell’artista» al prossimo 30 aprile. Il pianista e compositore è tornato a esibirsi dal vivo nei teatri di tutta Italia dallo scorso febbraio. E nell’ultima edizione del Festival di Sanremo aveva raccontato cosa significava per lui tornare a fare musica dopo l’allontanamento forzato dal pianoforte a causa della malattia per quasi due anni. «All’improvviso mi è crollato tutto», ha raccontato all’Ariston, «nell’ultimo concerto a Vienna il dolore alla schiena era talmente forte che sull’applauso finale non riuscivo ad alzarmi dallo sgabello e non sapevo ancora di essere malato.


Leggi tutto: https://www.open.online/2024/03/14/giovanni-allevi-concerto-taranto-rinviato-problemi-salute/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.