Private banking, Carbognin entra in Indosuez Wealth Management

Matteo Carbognin è entrato in Indosuez Wealth Management come responsabile dell'area nord est del mercato italiano

Matteo Carbognin è entrato in Indosuex Wealth Management con il ruolo di responsabile dell’area nord est per il mercato italiano. Lo ha annunciato la società in una nota. Carbognin, che riporterà al direttore generale Bonaventura Canino, seguirà lo sviluppo commerciale dell’area. Canino ha spiegato:

“Questo ingresso si inserisce nella nostra strategia di sviluppo delle attività di wealth management in Italia, in particolare dell’Area Nord Est. Grazie alla sua esperienzae professionalità, Indosuez accelera ulteriormente lo sviluppo della struttura italiana confermando il focus sul segmento della clientela HNWI e UHNWI per il quale è in grado di offrire un servizio completo e globale, grazie al proprio network e a quello del Gruppo Crédit Agricole”.

Mario Buquicchio, vicedirettore generale e con la responsabilità delle aree HR, Marketing, Investment Solutions e Business Development di Indosuez Wealth Management in Italia, ha aggiunto:

“L’ingresso di Matteo in qualità di responsabile del nord est risponde ad una scelta di modello, attraverso il quale vogliamo presentarci agli imprenditori italiani con autorevoli referenti sul territorio, in grado di capitalizzare tutta la forza della nostra piattaforma di servizio e metterla


Leggi tutto: https://www.wallstreetitalia.com/private-banking-carbognin-entra-in-indosuez-wealth-management/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.