Private banking, Bper Banca arruola Di Muro. Ecco chi è

Bper Banca potenzia ulteriormente la divisione private e wealth management con l’ingresso di Dario Di Muro. Ecco chi è

di Valentina Magri
12 Giugno 2023 15:34

Dario Di Muro passa a Bper Banca. Il professionista, che ha lavorato a lungo in Banca Fideuram, è entrato nella divisione private e wealth management di Bper Banca, con l’obiettivo di contribuire allo sviluppo della rete di consulenti finanziari dell’istituto di credito. Di Muro (nella foto sopra) riporta a Fabrizio Greco, responsabile della divisione private e wealth management di Bper Banca, ha dichiarato:

“L’ingresso di Dario Di Muro all’interno della divisione private e wealth management di Bper Banca rappresenta un ulteriore tassello nel progetto di rafforzamento del Gruppo Bper nel business del private banking e wealth management dichiarato nel piano industriale. Sono sicuro che Dario, grazie alla sua lunga esperienza, darà un forte contributo per raggiungere i nostri ambiziosi obiettivi di crescita”.

Chi è Dario Di Muro

Dario Di Muro, classe 1966, si è laureato cum laude in Economia e Commercio all’Università La Sapienza di Roma nel 1991. Ha iniziato la sua esperienza professionale in Imi Bank Lussemburgo, dove si è occupato di private banking e asset management fra il 1992 e il 2000.


Leggi tutto: https://www.wallstreetitalia.com/private-banking-bper-banca-arruola-di-muro-ecco-chi-e/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.