Principe Harry e Meghan sono un flop: in America nessuno li vuole più

Principe Harry e Meghan hanno collezionato un insuccesso dopo l'altro, dal podcast alla serie, in America nessuno li vuole più: cosa si inventeranno adesso?

Il Principe Harry e Meghan Markle sono un flop in America. La coppia che avrebbe dovuto rivoluzionare la percezione comune e scintillante che emana la Monarchia Inglese, non ha fatto altro che riconfermarne il favore del pubblico. Tutti i loro progetti, le loro serie, podcast, interviste e continui riferimenti a Lady Diana non li ha resi degli eroi tragici byroniani, ma tutto il contrario. La percezione che i Duchi di Sussex utilizzino la loro notorietà per lucrare sopra i propri danni è ormai chiara a tutti. Se l’intervista con Oprah Winfrey aveva scosso il mondo, già la serie prodotta da Netflix “Harry e Meghan” aveva stufato con i continui vittimismi e riferimenti alle ingiustizie subite dalla coppia. La sensazione è che ogni prodotto mediatico creato dalle due menti dei Duchi di Sussex suoni come una presa in giro. Forse gli è potuta andare bene una volta, ma il troppo stroppia.

LEGGI ANCHE > Principe Harry e Meghan cambiano cognome: sarà un omaggio a Lady Diana

Principe Harry e Meghan America: sono loro la causa degli scandali che continuano a perseguitarli?

Inoltre,


Leggi tutto: https://www.rumors.it/2023/06/27/principe-harry-e-meghan-america-scandalo-hollywood/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.