Prima neve al Terminillo, ma la stagione sciistica dovrà aspettare: ecco perchè

Preoccupazione al Terminillo per la stagione invernale. Danneggiate due cabine elettriche. Forse ‘bruciate’ per le basse temperature o per la corrente staccata ogni estate. Entrambe ad alta quota: una nella parte bassa della pista Le Carbonaie, l’altra in cima alla seggiovia ‘Prati delle Carbonaie-Terminilluccio’.I pezzi di ricambio sono difficili da trovare sul mercato, ma il […] L'articolo Prima neve al Terminillo, ma la stagione sciistica dovrà aspettare: ecco perchè proviene da Terzo Binario News.

Preoccupazione al Terminillo per la stagione invernale. Danneggiate due cabine elettriche. Forse ‘bruciate’ per le basse temperature o per la corrente staccata ogni estate. Entrambe ad alta quota: una nella parte bassa della pista Le Carbonaie, l’altra in cima alla seggiovia ‘Prati delle Carbonaie-Terminilluccio’.
I pezzi di ricambio sono difficili da trovare sul mercato, ma il presidente Vincenzo Regnini di Asm – società che gestisce le cabine da quest’anno – ci ha raccontato: “Abbiamo già ordinato i pezzi da sostituire. Per Natale saremo pronti”. Nel frattempo si è conclusa la manutenzione degli impianti, avviata nelle scorse settimane.
Nel servizio di Maria Teresa Laudando l’intervista a Vincenzo Regnini – Presidente ASM.

Pubblicato giovedì, 30 Novembre 2023 @ 14:43:18     © RIPRODUZIONE RISERVATA


Leggi tutto: https://www.terzobinario.it/prima-neve-al-terminillo-ma-la-stagione-sciistica-dovra-aspettare-ecco-perche/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.