Prima giornata del Carnevale vetrallese 2023

Successo nella prima giornata del Carnevale vetrallese 2023 domenca 5 febbraio

Buona la prima per il Carnevale vetrallese 2023, che oggi domenica 5 febbraio ha preso il via con la prima sfilata di quest’edizione. Come ci si aspettava, la risposta degli abitanti di Vetralla è stata calorosa e coinvolgente. Molta musica, molte maschere, molta festa da parte di tutti: abitanti, organizzatori, visitatori e commercianti.

La sfilata è partita da Piazza Vittorio Emanuele alle 15. La Banda di Vetralla Ottavio Pistella ha fatto da aprifila alle circa 250 maschere e i cinque carri di questa edizione. Il primo tra i carri a sfilare è stato Il carro degli gnomi e delle fate, seguito poi da Mercoledì Addams, Amo la mia terra, Avatar e, a concludere, Il mago di Oz. Dietro ogni carro, drappo, costume e trucco si nasconde la mano e la tecnica degli artigiani e dei volontari che hanno contribuito alla realizzazione di qualcosa che per gli abitanti di Vetralla significa molto.

La sfilata è andata avanti per diverse ore, durante le quali è stata percorsa tutta la via principale del centro di Vetralla.


Leggi tutto: https://www.viterbotoday.it/eventi/vetralla-carnevale-2023-domenica-5-febbraio-prima-giornata.html


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.