Previsioni meteo mercoledì 16 novembre, allerta temporali e grandine in Campania

Allerta meteo di 24 ore in Campania. Nella giornata di mercoledì 16 novembre sono previsti temporali e grandine. Leggi tutto Previsioni meteo mercoledì 16 novembre, allerta temporali e grandine in Campania su Notizie.it.

Nella giornata di domani, mercoledì 16 novembre, sono previsti temporali forti e grandine in Campania.

Per questo è stata diramata un’allerta meteo di 24 ore. 

Previsioni meteo mercoledì 16 novembre, allerta temporali e grandine in Campania

Allerta meteo di 24 ore in Campania. Sono previsti temporali forti, tempeste di fulmini e grandinate per mercoledì 16 novembre. Ad annunciarlo la Protezione Civile della Regione Campania, che ha emanato un avviso di allerta meteo gialla dalla mezzanotte di oggi alle 23.59 di domani. Le zone più colpite saranno quelle costiere, dall’area casertana fino al Cilento.

Meno intense la situazione nelle zone interne di Irpinia e Sannio. “I temporali potranno essere intensi e repentini, saranno caratterizzati da incertezza previsionale e rapidità di evoluzione e potrebbero essere accompagnati da fulmini, grandine e raffiche di vento. Si prevede un rischio idrogeologico per temporali anche con possibili allagamenti, caduta massi o fenomeni franosi in territori fragili, innalzamento dei livelli idrometrici dei corsi d’acqua; scorrimento delle acque nelle sedi stradali anche con possibile trasporto di materiale.

Prestare attenzione anche a possibili danni alle coperture


Leggi tutto: https://www.notizie.it/previsioni-meteo-mercoledi-16-novembre-allerta-temporali-e-grandine-in-campania/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.