Previsioni meteo fino al Ponte del 2 Giugno, gli esperti: “Persiste tempo instabile”

I meteorologi hanno riferito che, alla luce delle previsioni meteo aggiornate, il tempo conitnuerà a essere instabile fino al Ponte del 2 Giugno. Leggi tutto Previsioni meteo fino al Ponte del 2 Giugno, gli esperti: “Persiste tempo instabile” su Notizie.it.

In considerazione delle previsioni meteo sinora disponibili, il tempo continuerà a essere instabile tra sole, piogge e sbalzi di temperatura almeno fino al Ponte del 2 Giugno. Tutti i dettagli.

Previsioni meteo fino al Ponte del 2 Giugno: “Persiste tempo instabile”

Il tempo continua a essere instabile in Italia e presenta picchi di maltempo che non sembrano essere destinati a svanire nell’immediato futuro. Fino al ponte del 2 giugno, infatti, rovesci e temporali continueranno a fare capolino sulla Penisola. “Anche nel corso della prossima settimana l’Italia si troverà intrappolata in una sorta di palude barica con conseguenze dirette su molte regioni. E attenzione poi a quel che può accadere entro il Ponte del 2 Giugno: sono appena arrivate conferme con l’ultimo aggiornamento”, hanno spiegato gli esperti del sito www.iLMeteo.it.

I meteorologi, inoltre, hanno sottolineato che “la risposta per capire cosa sta succedendo al clima di questo periodo va ricercata nelle particolari configurazioni sinottiche in atto a livello europeo: una sorta di blocco atmosferico a bicella con due figure ben separate di alta e bassa pressione”. Inoltre, hanno realizzato una mappa


Leggi tutto: https://www.notizie.it/previsioni-meteo-fino-al-ponte-del-2-giugno-tempo-instabile/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.