Previsioni meteo Abruzzo domenica 24 settembre

La giornata di oggi, domenica 24 settembre, sarà caratterizzata da tempo instabile su tutto il territorio regionale La perturbazione di passaggio sull’Italia porterà dalle prime... L'articolo Previsioni meteo Abruzzo domenica 24 settembre proviene da Rete8.

La giornata di oggi, domenica 24 settembre, sarà caratterizzata da tempo instabile su tutto il territorio regionale

La perturbazione di passaggio sull’Italia porterà dalle prime ore di domani temporali su Marche, Abruzzo, Molise, specie sui settori adriatici, e sulla Puglia, in particolare sui settori settentrionali. I fenomeni saranno accompagnati da rovesci di forte intensità, locali grandinate, frequente attività elettrica e forti raffiche di vento. Lo indica un’allerta meteo della Protezione civile. Valutata per oggi allerta gialla su parte dell’Emilia-Romagna e delle Marche, sull’intero territorio di Abruzzo, Molise, Campania e Puglia, su parte della Basilicata.

Ma i fenomeni più frequenti riguarderanno il settore adriatico e saranno accompagnati da venti settentrionali in rinforzo e temperature in generale e sensibile diminuzione. Temperature: In generale diminuzione, più sensibile nella giornata di oggi. Venti: Occidentali o sud-occidentali sulle zone interne, orientali o nord-orientali sul settore adriatico con possibili forti raffiche di vento durante i temporali. Venti settentrionali in rinforzo nella giornata odierna. Mare: Generalmente mosso con moto ondoso in ulteriore aumento. Molto mosso o agitato.


Leggi tutto: https://www.rete8.it/meteo/previsioni-meteo-abruzzo-domenica-24-settembre/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.