Previsioni Cardano – ADA Riuscirà a Toccare 1 Dollaro Questo Mese?

Nelle ultime 24 ore il volume di Cardano (ADA) è aumentato significativamente in seguito agli ultimi aggiornamenti del protocollo e del suo ecosistema. Secondo quanto riportato da noi mercoledì scorso, Cardano potrebbe essere pronta per un rialzo, con i grafici che indicano un movimento al di sopra di $0,50 e verso $0,60 e oltre.... Continua a Leggere: Previsioni Cardano - ADA Riuscirà a Toccare 1 Dollaro Questo Mese?

Nelle ultime 24 ore il volume di Cardano (ADA) è aumentato significativamente in seguito agli ultimi aggiornamenti del protocollo e del suo ecosistema.

Secondo quanto riportato da noi mercoledì scorso, Cardano potrebbe essere pronta per un rialzo, con i grafici che indicano un movimento al di sopra di $0,50 e verso $0,60 e oltre.

Nelle prime ore Cardano ha continuato il suo trend rialzista prima di scendere nuovamente ma, cosa fondamentale, ha trovato un supporto chiave a 0,428 dollari.

Attualmente è scambiata a 0,4321 dollari, con un aumento dell’1% nelle ultime 24 ore.

Le criptovalute sono altamente volatili e non regolamentate. Nessuna tutela del consumatore. Potrebbe essere applicata una tassa sugli utili.

Previsione del prezzo di Cardano: ADA raggiungerà 1 dollaro a ottobre?

Cardano è stata a lungo una dei preferiti dagli investitori a lungo termine, ma ha faticato per gran parte del 2022 ed è scesa di oltre l’80% dall’inizio dell’anno, quando era scambiata a 2,28 dollari.
Come per il resto del mercato delle criptovalute, anche ADA ha vissuto un settembre ribassista, ma gli aggiornamenti e i fondamentali solidi del token indicano che potrebbe essere pronto per un breakout in ottobre, mese solitamente rialzista per le criptovalute.

Tuttavia, sembra che per Cardano sarà una sfida raggiungere 1 dollaro nelle prossime quattro settimane, dato che gli indicatori tecnici chiave come l’RSI e il MACD rimangono al di sotto di 50, indicando un trend ribassista.

Peter Brandt ha persino affermato che ADA potrebbe scendere sotto 0,25 dollari nei prossimi mesi.

L’esperto trader ha scritto:

“Il grafico di ADAUSD$ è un classico triangolo discendente secondo Schabacker, Edwards e Magee e suggerisce un possibile declino al di sotto di 0,25″. I grafici funzionano sempre? – Non proprio, ma quando lo fanno è una cosa bellissima. Nota – NON vado short sulle #8hitcoin”….

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.