“Presepi in vetrina” apre il cartellone degli eventi natalizi di Ladispoli

“Con la rassegna Presepi in vetrina, il primo dicembre di aprirà ufficialmente il programma degli eventi natalizi organizzati dall’amministrazione comunale di Ladispoli. Per due settimane il corso principale della nostra città si trasformerà in una mostra delle rappresentazioni della Natività, realizzate da artisti locali con materiali riciclati”. Le parole sono del sindaco Alessandro Grando che […] L'articolo “Presepi in vetrina” apre il cartellone degli eventi natalizi di Ladispoli proviene da Terzo Binario News.

“Con la rassegna Presepi in vetrina, il primo dicembre di aprirà ufficialmente il programma degli eventi natalizi organizzati dall’amministrazione comunale di Ladispoli.

Per due settimane il corso principale della nostra città si trasformerà in una mostra delle rappresentazioni della Natività, realizzate da artisti locali con materiali riciclati”.

Le parole sono del sindaco Alessandro Grando che ha annunciato l’inizio dell’articolato cartellone di manifestazioni che fino a gennaio proporrà eventi artistici, culturali, teatrali e musicali.

“Presepi in vetrina – prosegue il sindaco Grando – ideato dalla delegata all’arte Felicia Caggianelli, in collaborazione con i delegati Simona Indiveri e Mario Buonocore, oltre ovviamente al contenuto religioso, avrà un doppio significato dalla valenza molto attuale. Da una parte il messaggio ecologista con l’utilizzo di materiali riciclati, dall’altra la presenza in alcuni


Leggi tutto: https://www.terzobinario.it/presepi-in-vetrina-apre-il-cartellone-degli-eventi-natalizi-di-ladispoli/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.