
Prepariamoci alla splendida Luna delle Fragole, la luna piena che dà il benvenuto all’estate
Il prossimo 11 giugno splenderà la Luna delle Fragole, l’ultima luna piena di primavera, alle porte dell’estate. Non sarà una Superluna, né una microluna, ma la luna piena è sempre uno spettacolo stupendo, che ci ricorda la bellezza del firmamento. Non manchiamo! Come e quando vedere la Luna delle Fragole Come riporta Moongiant, la luna...
Sta arrivando l’estate e l’11 giugno splenderà la Luna delle Fragole. Non sarà una Superluna, né una microluna, ma la luna piena è sempre uno spettacolo stupendo, che ci ricorda la bellezza del firmamento. Non manchiamo!
Canva
Il prossimo 11 giugno splenderà la Luna delle Fragole, l’ultima luna piena di primavera, alle porte dell’estate. Non sarà una Superluna, né una microluna, ma la luna piena è sempre uno spettacolo stupendo, che ci ricorda la bellezza del firmamento. Non manchiamo!
Come e quando vedere la Luna delle Fragole
Come riporta Moongiant, la luna sarà piena tecnicamente l’11 giugno alle 9.44 ora italiana. Ovviamente il sole sarà già alto nel cielo, quindi, per goderci lo spettacolo, dovremo aspettare il cielo buio e che il nostro satellite sia alto sull’orizzonte (nella mappa il cielo dell’11 giugno 2025 alle 23.00 circa).
Leggi tutto: https://www.greenme.it/scienza-e-tecnologia/astronomia/luna-piena-delle-fragole-giugno-2025/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER