Prepara patate e cavoli, ricetta non solo economica ma gustosa: il pranzo è servito

Se avete il frigorifero mezzo vuoto, allora, dovreste provare questa economica e gustosa ricetta con patate e cavoli. Questa ricetta economica e… L'articolo Prepara patate e cavoli, ricetta non solo economica ma gustosa: il pranzo è servito proviene da Wine and Food Tour.

Se avete il frigorifero mezzo vuoto, allora, dovreste provare questa economica e gustosa ricetta con patate e cavoli.

Questa ricetta economica e gustosa a base di patate e cavoli è proprio da provare. Facile da preparare e adatta a tutti.

Gli italiani e la spesa

Alcune volte può capitare di non avere in casa molti ingredienti. In questo caso, quindi, bisogna arrangiarsi con quello che si ha nel frigorifero.

Una persona che fa la spesa (Pexels) – Wineandfoodtour.it

D’altra parte, potrebbe succedere spesso che, tra lavoro e vari impegni, non si abbia il tempo di andare a fare la spesa.

Leggi anche

Inoltre, secondo alcune stime piuttosto recenti, sembrerebbe che, in generale, gli italiani non abbiano una grande passione per i supermercati.

Insomma, a oltre il 20% del Bel Paese, a quanto pare, non piace fare la spesa. Così, per molte persone è soltanto un’incombenza fastidiosa.

Rifacendoci sempre all’indagine effettuata, sembra che ci siano in particolare alcuni elementi che proprio non sopporta la popolazione italica.

In primis, c’è chi non avrebbe la voglia nemmeno di recarsi al supermercato per acquistare i prodotti che gli mancano. Inoltre, pare che aggirarsi tra


Leggi tutto: https://www.wineandfoodtour.it/prepara-patate-e-cavoli-ricetta-non-solo-economica-ma-gustosa-il-pranzo-e-servito/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.