Prende a schiaffi i passanti in centro a Milano: ricercato un italiano

Un uomo ubriaco perde la testa e prende a schiaffi i passanti. Gli agenti hanno avuto difficoltà durante l'arresto. Leggi tutto Prende a schiaffi i passanti in centro a Milano: ricercato un italiano su Notizie.it.

Ore di follia si sono verificate nei quartieri del centro di Milano.

Nel capoluogo lombardo un uomo ha preso a schiaffi dei passanti senza motivo ed ha danneggiato alcuni scooter. Dopo le ricerche è stato fermato dagli agenti di polizia.

Prende a schiaffi i passanti in centro a Milano: ricercato un italiano

In pieno giorno, alterato dal consumo ingente di alcolici, un uomo italiano a piazza della Repubblica ha iniziato ad urlare e poi ha preso di mira degli scooter. Dopo aver attirato l’attenzione di alcune persone, l’ubriaco ha fatto cadere gli scooter urlando contro coloro che provavano a farlo ragionare e minacciandoli.

Non contento, l’uomo si è diretto a via Turati dove ha notato una donna che stava camminando e le ha tirato uno schiaffo in faccia.

Picchia una donna e prova ad aggrdire gli agenti di polizia

La donna aggredita si è spaventata ed è caduta dopo aver ricevuto la manata dall’ubriaco. Immediatamenti sono andati in suo soccorso altri passanti che hanno bloccato l’aggressore e chiamato la polizia. Giunti sul posto, gli agenti hanno ammanettato l’uomo caricandolo


Leggi tutto: https://www.notizie.it/prende-a-schiaffi-i-passanti-in-centro-a-milano-ricercato-un-italiano/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.