
Prende a schiaffi i passanti in centro a Milano: ricercato un italiano
Un uomo ubriaco perde la testa e prende a schiaffi i passanti. Gli agenti hanno avuto difficoltà durante l'arresto.
Leggi tutto Prende a schiaffi i passanti in centro a Milano: ricercato un italiano su Notizie.it.
Ore di follia si sono verificate nei quartieri del centro di Milano.
Nel capoluogo lombardo un uomo ha preso a schiaffi dei passanti senza motivo ed ha danneggiato alcuni scooter. Dopo le ricerche è stato fermato dagli agenti di polizia.
Prende a schiaffi i passanti in centro a Milano: ricercato un italiano
In pieno giorno, alterato dal consumo ingente di alcolici, un uomo italiano a piazza della Repubblica ha iniziato ad urlare e poi ha preso di mira degli scooter. Dopo aver attirato l’attenzione di alcune persone, l’ubriaco ha fatto cadere gli scooter urlando contro coloro che provavano a farlo ragionare e minacciandoli.
Non contento, l’uomo si è diretto a via Turati dove ha notato una donna che stava camminando e le ha tirato uno schiaffo in faccia.
Picchia una donna e prova ad aggrdire gli agenti di polizia
La donna aggredita si è spaventata ed è caduta dopo aver ricevuto la manata dall’ubriaco. Immediatamenti sono andati in suo soccorso altri passanti che hanno bloccato l’aggressore e chiamato la polizia. Giunti sul posto, gli agenti hanno ammanettato l’uomo caricandolo
Leggi tutto: https://www.notizie.it/prende-a-schiaffi-i-passanti-in-centro-a-milano-ricercato-un-italiano/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. Powered by Editions.it => DISCLAIMER