Precipita dal primo piano della scuola: grave una 12enne

In una scuola di Latina, durante l’orario di lezione, una ragazza di 12 anni è precipitata dalla finestra del primo piano. La dinamica dei fatti.  La vicenda è accaduta ieri…
L'articolo Precipita dal primo piano della scuola: grave una 12enne proviene da Ultimaparola.com.

In una scuola di Latina, durante l’orario di lezione, una ragazza di 12 anni è precipitata dalla finestra del primo piano. La dinamica dei fatti. 

Studenti a scuola (Pinterest)

La vicenda è accaduta ieri mattina quando una ragazza di 12 anni è caduta da una finestra al primo piano della scuola media Corradini in via Amaseno a Latina.

Viste le sue condizioni gravi è stata trasportata in elisoccorso presso l’Ospedale pediatrico Bambino Gesù. Nelle ore successive al ricovero è emerso che la bambina ha riportato solo alcune fratture ed è stata trasferita in reparto per ricevere tutte le cure necessarie.

Presenti per le verifiche sul posto gli agenti della Polizia di Stato che hanno isolato l’area ed ora indagano per ricostruire la dinamica esatta dell’accaduto. Bisogna capire eventuali responsabilità della scuola legate ad una disattenzione del docente oppure un danno strutturale dell’edificio.

Fuori pericolo la 12enne caduta dalla finestra della scuola

Mentre proseguono gli accertamenti della Polizia e la Squadra Mobile, per ricostruire l’accaduto, intanto dall’Ospedale fanno sapere che la studentessa non è più in codice rosso.

Elisoccorso (Facebook)

Al momento non è ancora chiara la dinamica


Leggi tutto: https://www.ultimaparola.com/2022/12/01/precipita-primo-piano-scuola-grave-12enne/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.