Prato, mamma scende dal treno per recuperare uno zainetto: i due figli piccoli ripartono da soli

Una mamma è scesa da un treno a Prato per recuperare lo zainetto di uno dei figli ma il convoglio è ripartito con i bimbi prima che potesse risalirvi. Leggi tutto Prato, mamma scende dal treno per recuperare uno zainetto: i due figli piccoli ripartono da soli su Notizie.it.

Momenti di puro terrore tra Prato e Firenze: una mamma è scesa dal treno regionale per recuperare uno zainetto dimenticato da uno dei suoi due figli e non è riuscita a risalire sul convoglio prima che ripartisse. Ha visto, quindi, i piccoli allontanarsi da soli a bordo del mezzo a rotaie, allertando subito la Polfer.

Prato, mamma scende dal treno per recuperare uno zainetto: i due figli piccoli ripartono da soli

È scesa dal treno per recuperare uno zainetto dimenticato su una panchina della stazione di Prato ma non è riuscita a risalire a bordo del mezzo prima della partenza. È quando successo a una madre che ha visto i suoi due figli partire da soli a bordo di un treno regionale. La signora si era resa conto che uno dei piccoli aveva dimenticato lo zainetto appena pochi istanti prima della chiusura delle porte. Nel tentativo di recuperare l’oggetto, i figli erano rimasti ad aspettarla sul convoglio che è ripartito in direzione Firenze prima che potesse ricongiungersi a loro.

Fortunatamente, i due bambini di 10 e 5 anni sono stati


Leggi tutto: https://www.notizie.it/prato-mamma-scende-dal-treno-per-recuperare-uno-zainetto-i-due-figli-piccoli-ripartono-da-soli/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.